Come chiedere un reso

E' possibile richiedere di effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce.

Inviare una mail all'indirizzo info@drive3.com indicando la richiesta di reso, il riferimento dell'ordine, i vostri dati (incluso un recapito telefonico) e la motivazione di reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Riceverai una email con l’istruzione e l’etichetta per la spedizione del reso, potrai decidere se spedire per tuo conto o utilizzare l’etichetta, in questo caso verrà detratto dal tuo rimborso il costo della spedizione di 6 euro.

Il prodotto deve essere rispedito integro, nel suo imballo originale e completo di tutti gli accessori nella loro confezione. Nel caso in cui il prodotto restituito non fosse in condizioni pari al nuovo, ci riserviamo il diritto emettere il rimborso parziale o di rimandare al mittente l'oggetto.

Attenzione! Ricorda che non puoi utilizzare le merci che hai ricevuto prima di decidere di annullare l’acquisto. Lo scopo del diritto di recesso è quello di darti la possibilità di esaminare il prodotto come se fossi in un negozio, e non quello di utilizzare il prodotto fino al giorno di restituzione.