Come fare un reso

Come esercitare il diritto di recesso

1) Contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo info@drive3.com o telefonicamente al numero 065342679 ed evidenziare l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso, citando gli estremi dell’ ordine. 

2) Attendere l'assegnazione del numero RIN (Return Item Number), chiudere la merce nelle confezioni originali, che dovranno essere complete di ogni particolare e accessorio fornito; imballare con cura e indicare sull'imballo, in modo visibile chiaramente, il numero RIN.

3) Spedire la merce tramite le indicazioni fornite dal Servizio Clienti al seguente indirizzo:

Il costo della spedizione di reso è carico del cliente.

4) Entro 5 giorni da ricevimento del reso, Drive3.com provvederà all'accredito dell'importo pagato esclusivamente al cliente registrato come titolare del ordine d'acquisto e con la stessa modalità di pagamento utilizzata per effettuare l'acquisto.

Avvertenza: materiali privi del numero RIN o inviati in condizioni diverse da quelle sopra indicate non saranno accettati

Condizioni

Per procedere al reso è necessario che:

  • i prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo, lavaggio o montaggio, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato in cui sono stati acquistati.
  • i prodotti non abbiano scadenze (alimentari, prodotti corpo, ecc.), siano su misura, personalizzati, o articoli non a catalogo ordinati su richiesta ("su ordinazione").